rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

CALCIO; PRIMA DIVISIONE: Il saccense Vincenzo Coco rescinde con il Trapani

Il ragazzo secondo fondate indiscrezioni pare stia trattando con il Vigor Lamezia

"Alessio Alletto e Vincenzo Coco non sono più tesserati del Trapani, avendo risolto consensualmente il rapporto che li legava alla nostra società. Ad Alessio e Vincenzo, che hanno fatto parte della famiglia granata fin dalle giovanili,  va un forte abbraccio di tutto il Trapani Calcio ed un affettuosissimo 'in bocca al lupo' per l'avvenire".

E' questo il comunicato apparso sul sito ufficiale granata. Alletto e Coco rispettivamente difensore e centrocampista offensivo, entrambi classe '90, abbandonano consensualmente il Trapani calcio. I due giovani sono stati protagonisti di ben tre promozioni. Dall'Eccellenza alla serie D, per poi approdare con il tecnico Boscaglia in Prima divisione. Entrambi sono stati allenati nella stagione 2007/2008 da mister Tarcisio Catanese.

Coco è saccense di nascita, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Trapani. Il ragazzo secondo fondate indiscrezioni pare stia trattando con il Vigor Lamezia. Il team di Catanzaro a oggi milita nel campionato di Lega Pro. Coco e Alletto pare siano vicini alla squadra biancoverde che oggi occupa il quarto posto in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO; PRIMA DIVISIONE: Il saccense Vincenzo Coco rescinde con il Trapani

AgrigentoNotizie è in caricamento