rotate-mobile
Sport Campo sportivo

La nuova Akragas si presenta, Alessi: "Vogliamo vincere ancora"

Nella serata di ieri, sul palchetto allestito nel "cuore pulsante" del tifo biancazzurro, hanno sfilato gli artefici della promozione in serie D, ma anche i nuovi protagonisti della stagione che verrà

Parte dal Don Guanella la nuova stagione dell'Akragas. Nella serata di ieri, sul palchetto allestito nel "cuore pulsante" del tifo biancazzurro, hanno sfilato gli artefici della promozione in serie D, ma anche i nuovi protagonisti della stagione che verrà.

Le nuove maglie, i nuovi bomber e la stessa fame di vittorie, l'Akragas torna a scaldare la passione dei propri tifosi.

"Ringrazio chi ha continuato a credere in noi - ha detto il patron Alessi - noi ogni giorno dimostriamo un forte attaccamento alla maglia, ringrazio tutti i tifosi per essere sempre così calorosi con noi".

La serata è stata presentata dal giornalista di radio Rai Carmelo Lazzaro: "Vorrei dedicare questa serata - ha detto sul palco del Don Guanella - a un amico e collega scomparso poche settimane fa. La nuova stagione dell'Akragas, parte senza Gerlando Micalizio".

La rosa dell'Akragas ha sfilato tra gli applausi, da Nicola Arena a Pino Rigoli, passando per i "nuovi" Saraniti e De Rossi, i biancazzurri sono pronti, la stagione 2013/2014 prende forma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova Akragas si presenta, Alessi: "Vogliamo vincere ancora"

AgrigentoNotizie è in caricamento