rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pomigliano-Akragas, il presidente Alessi: "Vittoria importantissima"

Il massimo dirigente biancazzurro parla con entusiasmo dei tre punti conquistati. Il patron esalta le doti del suo tecnico Pino Rigoli e anche della sua squadra

"I ragazzi? Sono dei grandi". Parla con entusiasmo il massimo dirigente biancazzurro Silvio Alessi, dopo la vittoria esterna della sua squadra non può che ritenersi soddisfatto.

"Sono strafelice di aver bagnato l'esordio con una vittoria - spiega il patron ai microfoni del sito ufficiale biancazzurro. Vincere contro il Pomigliano non era facile e noi ci siamo riusciti. Faccio i complimenti a mister Rigoli, il quale ha preparato il match nei minimi dettagli".

Alessi parla anche dei suoi tifosi: "So che in cinquanta hanno seguito la nostra squadra fino a Pomigliano, questa notizia non può far altro che inorgoglirmi. Spero di vederli in massa all'Esseneto domenica prossima. Sapere che migliaia di appassionati, ieri sono stati incollati a radioline e sito ufficiale, 

Il massimo dirigente esalta ancora una volta la prestazione della sua squadra: "Purtroppo non ho potuto seguire l'Akragas di persona, per impegni lavorativi. Martedì alla ripresa degli allenamenti, mi complimenterò con ognuno di loro, sono stati dei grandi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano-Akragas, il presidente Alessi: "Vittoria importantissima"

AgrigentoNotizie è in caricamento