menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eccellenza, il regolamento dei play off

L'Akragas, affronterà all'Esseneto il Campofranco di Corrado Mutolo. La squadra di Montalbano ha a suo favore due risultati su tre. il team di Agrigento in campionato ha pareggiato e poi battuto gli uomini di mister Mutolo

Archiviato il campionato, le squadre si concentrano a disputare i play off ed i play out. Il regolamento oggi più che mai appare chiaro.
 
L'Akragas, affronterà all'Esseneto il Campofranco di Corrado Mutolo. La squadra di Vincenzo Montalbano ha a suo favore due risultati su tre. il team di Agrigento in campionato ha pareggiato e poi battuto gli uomini di mister Mutolo
 
Il vantaggio in classifa dell'Akragas permette di accedere alla fase finale anche con il pareggio. Stesso discorso per l'altfa semifinale, se l'Alcamo attualmente seconda in classifica dovesse pareggiare il match con i quinti della classe Kamarat, gli uomini di Ciaramella passerebbero il turno.
 
Le due squadre che arriveranno in finale giocheranno la partita in casa della squadra che vanta la miglior classifica.  In caso di vittoria, la squadra che porterà a casa il match affronterà  la fase nazionale.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento