rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Eccellenza, il regolamento dei play off

L'Akragas, affronterà all'Esseneto il Campofranco di Corrado Mutolo. La squadra di Montalbano ha a suo favore due risultati su tre. il team di Agrigento in campionato ha pareggiato e poi battuto gli uomini di mister Mutolo

Archiviato il campionato, le squadre si concentrano a disputare i play off ed i play out. Il regolamento oggi più che mai appare chiaro.
 
L'Akragas, affronterà all'Esseneto il Campofranco di Corrado Mutolo. La squadra di Vincenzo Montalbano ha a suo favore due risultati su tre. il team di Agrigento in campionato ha pareggiato e poi battuto gli uomini di mister Mutolo
 
Il vantaggio in classifa dell'Akragas permette di accedere alla fase finale anche con il pareggio. Stesso discorso per l'altfa semifinale, se l'Alcamo attualmente seconda in classifica dovesse pareggiare il match con i quinti della classe Kamarat, gli uomini di Ciaramella passerebbero il turno.
 
Le due squadre che arriveranno in finale giocheranno la partita in casa della squadra che vanta la miglior classifica.  In caso di vittoria, la squadra che porterà a casa il match affronterà  la fase nazionale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il regolamento dei play off

AgrigentoNotizie è in caricamento