rotate-mobile
Sport San Giovanni Gemini

Playoff, il Gemini vince e sogna in grande

La squadra di mister Chico vince con il risultato di uno a zero. A regalare la vittoria è stato Nuccio che di testa al minuto 26 ha sbloccato il risultato

Domenica 28 aprile è stata una giornata che i tifosi del San Giovanni Gemini non dimenticheranno maiIn un "Nino Lo Bue" pieno in ogni dove, la squadra del tecnico Chico ha incontrato la Riviera Marmi.

Il Gemini ha dato vita a un match agguerrito, il gol è arrivato al minuo 26.  A sbloccare il risultato ci pensa Nuccio, il quale con un colpo di testa è riuscito a rompere gli indugi e a far impazzire di gioia i propri tifosi. La partita termina con il risultato di uno a zero a favore dei padroni di casa.

Il Gemini, con questa vittoria accede alla finale regionale dei play off. La Riviera Marmi cede il passo ai biancorossi, che incontreranno in quel di Casteltermini il Campofranco.

In due stagioni il Gemini ha vissuto momenti totalmente diversi. La squadra del piccolo comune, la scorsa stagione disputava i play out, in questa annata riesce a sognare in grande.

IL TABELLINO

SAN GIOVANNI GEMINI: C. Barone; Genesio, Di Donato, Morello, Perricone, Lo Bianco, Di Caccamo, Casisa, Romeo, Nuccio, Montalbano. All. Chico.

RIVIERA MARMI: Giacalone; G. B. Castiglione, Di Maggio, Gennaro, D’Amico, Cinolauro, Mazzara, Sciacca, De Luca, G. Castiglione, Settecase. All. Bonfiglio.

ARBITRO: Scarciotta di Caltanissetta.

MARCATURE: 26’ Nuccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff, il Gemini vince e sogna in grande

AgrigentoNotizie è in caricamento