rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Verso Paganese-Akragas, una partita tra "giganti"

Nicola Legrottaglie ha studiato l'avversario, avendo consapevolezza della pericolosità del match. La squadra campana ha in rosa uno dei giocatori più in forma del campionato: Giuseppe Caccavallo. Attaccante partenopeo dal gol facile

E' partita ufficialmente l'operazione Paganese. La squadra di Nicola Legrottalie ha voglia di cancellare il brutto ko interno contro l'Andria. L'Akragas si trova già in terra campana, ma i biancazzurri perdono pezzi. Un altro tassello di Legrottaglie deve fermarsi, infatti Cazè in settimana durante l'allenamento ha avuto un problema muscolare.

Il report medico parla chiaro, circa un mese e mezzo di stop, un'assenza importante per il tecnico dell'Akragas, che contro la Paganese dovrà ridisegnare - in parte - l'assetto difensivo. 

Nicola Legrottaglie ha studiato l'avversario, avendo consapevolezza della pericolosità del match. La squadra campana ha in rosa uno dei giocatori più in forma del campionato: Giuseppe Caccavallo. Attaccante partenopeo dal gol facile.

Capuano, Marino e Sabatino, dovranno fare gli straordinari per provare a fermare uno degli attaccanti rivelazione di questo avvio di campionato. Paganese e Akragas giocheranno sabato alle 17.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Paganese-Akragas, una partita tra "giganti"

AgrigentoNotizie è in caricamento