menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Orlandina-Akragas, i biancazzurri a caccia dei tre punti

Il tecnico biancazzurro, dovrebbe riproporre il 4-2-4, che in corso d'opera può trasformarsi in 4-3-2-1, con Meloni unica punta. Feola, dovrebbe rinconfermare Lo Monaco tra i pali, Vindigni e Chiavaro in difesa. Sulle corsie De Rossi e Dentice, in mezzo al campo Baiocco e Trofo, in avanti Arena e Savanarola

E' tempo di Orlandina-Akragas. I biancazzurri, andati in ritiro nella serata di ieri, questo pomeriggio, alle 14.30, affrontano la squadra di Capo D'Orlando. Sfida importante per gli akragantini, che vogliono iniziare la loro striscia di risultati positivi. Dopo la vittoria contro la Tiger, Feola ha chiesto il bis.

L'Orlandina non dovrebbe essere un ostacolo insidioso, periodo negativo e ultimo posto in classifica.  La partita si giocherà sul neutro del "Vasi" di Gliaca di Piraino. 

Il tecnico biancazzurro, dovrebbe riproporre il 4-2-4, che in corso d'opera può trasformarsi in 4-3-2-1, con Meloni unica punta. Feola, dovrebbe rinconfermare Lo Monaco tra i pali, Vindigni e Chiavaro in difesa. Sulle corsie De Rossi e Dentice, in mezzo al campo Baiocco e Trofo, in avanti Arena e  Savanarola. 

I convocati da mister Vincenzo Feola: Lo Monaco,  Evola,  Dentice,  Chiavaro,  Vindigni, Risolo, Trofo,  Bonaffini,  Chiaria,  Meloni,  Nicola Arena, Dezai,  Catania,  Baiocco,  Napoli,  Savanarola, De Rossi, Daniele Arena, Terminiello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento