rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Orlandina-Akragas, i biancazzurri a caccia dei tre punti

Il tecnico biancazzurro, dovrebbe riproporre il 4-2-4, che in corso d'opera può trasformarsi in 4-3-2-1, con Meloni unica punta. Feola, dovrebbe rinconfermare Lo Monaco tra i pali, Vindigni e Chiavaro in difesa. Sulle corsie De Rossi e Dentice, in mezzo al campo Baiocco e Trofo, in avanti Arena e Savanarola

E' tempo di Orlandina-Akragas. I biancazzurri, andati in ritiro nella serata di ieri, questo pomeriggio, alle 14.30, affrontano la squadra di Capo D'Orlando. Sfida importante per gli akragantini, che vogliono iniziare la loro striscia di risultati positivi. Dopo la vittoria contro la Tiger, Feola ha chiesto il bis.

L'Orlandina non dovrebbe essere un ostacolo insidioso, periodo negativo e ultimo posto in classifica.  La partita si giocherà sul neutro del "Vasi" di Gliaca di Piraino. 

Il tecnico biancazzurro, dovrebbe riproporre il 4-2-4, che in corso d'opera può trasformarsi in 4-3-2-1, con Meloni unica punta. Feola, dovrebbe rinconfermare Lo Monaco tra i pali, Vindigni e Chiavaro in difesa. Sulle corsie De Rossi e Dentice, in mezzo al campo Baiocco e Trofo, in avanti Arena e  Savanarola. 

I convocati da mister Vincenzo Feola: Lo Monaco,  Evola,  Dentice,  Chiavaro,  Vindigni, Risolo, Trofo,  Bonaffini,  Chiaria,  Meloni,  Nicola Arena, Dezai,  Catania,  Baiocco,  Napoli,  Savanarola, De Rossi, Daniele Arena, Terminiello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orlandina-Akragas, i biancazzurri a caccia dei tre punti

AgrigentoNotizie è in caricamento