Sport

La Nuova Gioiese blocca l'Akragas, un pareggio amaro

I biancazzurri vengono bloccati da uno zero a zero povero di emozioni. La squadra di Vincenzo Feola ha colpito due legni, ma non è riuscita a sfrutta il turno favorevole

Foto Maurizio Capraro

La Nuova Gioiese ferma l'Akragas. I biancazzurri vengono bloccati da uno zero a zero povero di emozioni. La squadra di Vincenzo Feola ha colpito due legni, ma non è riuscita a sfrutta il turno favorevole. 

La squadra del patron Silvio Alessi è al suo terzo pareggio consecutivo. Il primo posto resta nelle mani del Torrecuso, che ieri è riuscito a battere la Frattese in anticipo.

Un pareggio che serve a ben poco all'Akragas, la vittoria avrebbe consentito di scavalcare la prima della classe. Alle spalle dell'Akragas si fa spazio l'Agropoli, che accorcia  e si porta a meno due punti. I biancazzurri chiudono con con otto tiri in porta a discapito della Nuova Gioiese che ha tirato solo una volta.

Nuova Gioiese: Panuccio, Consoleto, Gambi, Somma, D'Angelo, Crucitti G , Crucitti A, Manfrellotti , Zampaglione, De Angelis (82' Gentilesca). A disposizione : Simonetta , Condomitti, Capria, Sacca, Vitale, Gentilesca, Fiorino, Trentinella

Akragas: D’Alessandro, De Rossi, Vindigni, Baiocco, Maraucci, Chiavaro, Tiscione (72' Savanarola ), Risolo, Meloni, Tresor, Catania (65 Longoni). A disposizione: Lo Monaco, Terminiello, Longoni, Napoli, Arena, Salemi, Savanarola, Butticè.

La classifica

Torrecuso 39
Akragas Città dei Templi 38
Agropoli 36
Rende 35
Neapolis 35
Marcianise 29
Nerostellati Frattese 28
Roccella 28
Leonfortese 27
HinterReggio 27
Due Torri 25
Battipagliese 23
Tiger 21
Sorrento 20
Nuova Gioiese 16
Noto 16
Comprensorio Montalto 13
Orlandina 6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Gioiese blocca l'Akragas, un pareggio amaro

AgrigentoNotizie è in caricamento