rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Verso Monreale-Akragas: Rosano "stuzzica", Castronovo risponde

Botta e risposta tra il patron monrealese e il vice-presidente biancazzurro. I due "amici" scaldano i due giorni che separano la sfida tra le due squadra. Domenica è una sfida che nessuno vuol perdere, tre punti che i padroni di casa non voglio lasciare alla prima della classe

I due giorni che separano l'Akragas dal Monreale sono più che mai caldi. A scaldarli sono gli "amici" Rosano e Castronovo, rispettivamente presidente del Monrale vice presidente dell'AkragasIl patron ha stuzzicato gli akragantini affermando, in un sito vicino alla sua squadra, che "faremo vedere sorci verdi all'Akragas".

Il vicepresidente Giovanni Castronovo ha usato il sito ufficiale biancazzurro per rispondere all'amico presidente. "In settimana - spiega Castronovo sul sito ufficiale - abbiamo acquistato numerose trappole per sorci in modo da neutralizzare quelli verdi del Monreale. Mi dispiace per il mio amico Pippo, al quale auguro di raggiungere la salvezza, ma domenica i 3 punti servono a noi".

"Si prevede  - continua il vicepresidente - un'autentica invasione di tifosi akragantini che con il loro tifo e calore ci spingeranno certamente alla vittoria. In conclusione, dunque, il presidente Rosano gioirà per il cospicuo incasso che realizzerà, mentre io e tutti noi esulteremo per il raggiungimento della tanto agognata serie D". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Monreale-Akragas: Rosano "stuzzica", Castronovo risponde

AgrigentoNotizie è in caricamento