rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il Monopoli in finale con la Correggese, l'ex Akragas Aprile: "Voglio rifarmi"

Sarà la seconda partita decisiva per l'ex biancazzurro. La squadra di Correggio, l'8 giugno scorso, ha battuto ai rigori proprio l'Akragas, aggiudicandosi la finale play-off

Il Monopoli supera la Lupa Castelli Romani e vola in finale di Coppa Italia. La squadra del tecnico Passiatore incontrerà la Correggese. C'è un gioco del destino non indifferente in questa finale: Gabriele Aprile, centrocampista ex Akragas e oggi al Monopoli, è pronto a incontrare in finale la Correggese. Sarà la seconda partita decisiva per l'ex biancazzurro. La squadra di Correggio, l'8 giugno scorso, ha battuto ai rigori proprio l'Akragas, aggiudicandosi la finale play-off. 

Per Gabriele Aprile questa è una sfida particolare: "Ho voglia di rifarmi - ha detto il centrocampista del Monopoli - incontrare nuovamente la Correggese e per lo più in una finale è molto stimolante per me. Ricordo quella partita, abbiamo perso ai rigori e sono pronto a rifarmi. Voglio  vincere anche per l'Akragas, poi a fine stagione si ritorna alla base".

Gabriele Aprile è in prestito al Monopoli; dopo un avvio di stagione non da protagonista con la maglia dell'Akragas, il giovane ha scelto di provare l'esperienza "Monopoli". Avventura che gli sta regalando soddisfazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monopoli in finale con la Correggese, l'ex Akragas Aprile: "Voglio rifarmi"

AgrigentoNotizie è in caricamento