rotate-mobile
Sport

Akragas, Pino Rigoli pronto all'esordio: formazione equilibrata per il tecnico

Il tecnico biancazzurro non vuole rischiare, l'Akragas contro il Monopoli è a caccia di un risultato utile. Pino Rigoli quasi certamente rilancerà Beppe Madonia dal primo minuto

L’Akragas all’esame Monopoli. I biancazzurri in trasferta in casa del bomber Gambino hanno voglia di conquistare punti.  La classifica rischia di risucchiare il club di Alessi e Giavarini, per questo Rigoli non ha voglia di sbagliare.

Il tecnico biancazzurro all’esordio sulla panchina di Agrigento, è pronto a schierare un modulo equilibrato. Tra i pali riescco Alessandro Vono. In difesa, con le assenze di Marino e Capuano, Rigoli si affida a Muscat, Cazè, Grea, con Salandria pronto a fare il quarto di difesa. 

Per il centrocampo Candiano e Dyulgerov dovrebbero essere quasi certi, insieme a Zibert ed  Aloi. In avanti Pino Rigoli è tentato da Madonia, il tecnico ha voglia di rilanciare il suo numero dieci. 

L’ex Trapani potrebbe far coppia con uno tra  Di Grazia e Di Piazza.  Pino Rigoli vuole irrobustire il centrocampo, dando equilibrio ad una squadra che ha subito troppi gol. 

Dyulgerov è pronto a piazzarsi davanti la difesa, il bulgaro dovrebbe sporcare tutti i palloni, in cabina di regia  riecco il fantasista Zibert, Rigoli vuole centrare un risultato positivo  per poi giocarsi il tutto per tutto allo stadio “Esseneto”. Monopoli e Akragas si affronteranno alle 17.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Pino Rigoli pronto all'esordio: formazione equilibrata per il tecnico

AgrigentoNotizie è in caricamento