rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas: Alessi chiama Rigoli, il tecnico a un passo dal "sì"

Il patron biancazzurro secondo indiscrezioni avrebbe chiamato l'allenatore. Un progetto ambizioso e delle garanzie, sono state queste le proposte del mister akragantino. Nelle prossime ore potrebbe già esserci la conferma ufficiale

Continuano gli avvicinamenti dell'Akragas a Pino Rigoli. La società biancazzurra, secondo indiscrezioni, avrebbe già contattato l'allenatore biancazzurro. Garanzie e un progetto ambizioso, sarebbero state queste le richieste da parte di Pino Rigoli.

Il patron Silvio Alessi, non più sotto traccia, sta lavorando per accontentare l'allenatore; il massimo dirigente spera di riconfermare parte della squadra. Il sogno dei tifosi è rivedere quel numero dieci sulle spalle di Nicola Arena, ma anche del prestigiatore del centrocampo Alessandro Bonaffini.

Pino Rigoli sembra allontanare le sirene di Cosenza e ascoltare le proposte del presidente Silvio Alessi, il quale non ha mai pensato ad altri tecnici per la sua squadra, ma anche per il suo progetto.

Le prossime ore saranno decisive, l'Akragas rivuole il suo allenatore, dirigenza e tifosi sperano di riavere il loro mister.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: Alessi chiama Rigoli, il tecnico a un passo dal "sì"

AgrigentoNotizie è in caricamento