rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Notte fonda in casa Akragas, i biancazzurri ko contro Martina Franca

Un rullino di marcia da dimenticare per i biancazzurri, sette gol subiti in due partite e un attacco che in campionato è sterile. Nicola Legrottaglie dovrà recuperare i titolarissimi e provare a far sbloccare una squadra che deve tornare a credere in se stessa

Akragas dove sei? Il Martina Franca rifila tre gol ai biancazzurri di mister Nicola Legrottaglie. Una squadra decimata dalle assenze, perde contro il fanalino di coda del campionato di LegaPro. Non una bella Akragas quella sconfitta in terra pugliese, gli undici di Agrigento non hanno mai dato la sensazione d'essere pericolosi. Il Martina Franca fa ciò che vuole.

Al 9' passano i padroni di casa: errore di Lovric, Cristea ne approfitta e mette dentro la rete del momentaneo uno a zero. Nel secondo tempo la squadra martinese dilaga e affonda l'Akragas. Al 55' punizione dal limite per il Martina Franca, Baclet spiazza Vono e segna il due a zero. L'Akragas non reagisce ed i padroni di casa fanno il terzo. E' ancora Cristea a mettere in crisi la retroguardia biancazzurra, assist di Baclet e Vono non può fare molto: tre a zero al 59'.

Nel finale errore di frustrazione per Bruno Vicente, fallo pericoloso su Basso e rosso diretto, l'Akragas gioca gli ultimi minuti in inferiorità numerica. A partita in corso Legrottaglie ha inserito Savanarola e Greco, ma la partita non è cambiata. Madonia e Di Piazza hanno provato a far salire la squadra, ma l'Akragas oggi ha maturato la seconda sconfitta consecutiva.

Un rullino di marcia da dimenticare per i biancazzurri, sette gol subiti in due partite e un attacco che in campionato è sterile. Nicola Legrottaglie dovrà recuperare i titolarissimi e provare a far sbloccare una squadra che deve tornare a credere in se stessa.

Casertana 27
Messina 20
Cosenza  20
Foggia  19
Benevento  19 
Lecce  19
Paganese  16 
Fidelis Andria  15
Akragas  15
Monopoli  14
Juve Stabia  14
Catanzaro  14
Ischia Isolaverde  13 
Matera  12 
Catania  9 
Melfi  9
Martina Franca  8 
Lupa Castelli Romani 5 

Lega Pro, Martina Franca vs Akragas

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte fonda in casa Akragas, i biancazzurri ko contro Martina Franca

AgrigentoNotizie è in caricamento