menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi Manzo

Luigi Manzo

Akragas, parla il difensore Manzo: "Sono stato contattato, vedremo"

L'ex Savoia in questi giorni si allena con il Sorrento, squadra allenata dal "Pampa" Sosa. Il difensore centrale è stato contattato dalla società di Agrigento, ma a oggi nessun accordo è stato firmato

"Io all'Akragas? Il contatto c'è stato". A parlare è Luigi Manzo, difensore centrale ex Savoia. "Ho sentito la società, so che vogliono allestire una squadra per vincere il campionato. Venire ad Agrigento? Perchè no, è una bella piazza".

Luigi Manzo ha rescisso per "motivi personali" il suo contratto con il Savoia e oggi si allena con il Sorrento, squadra allenata dal "Pampa" Sosa. "Per adesso mi sto allenando con loro, ma vedremo". 

A Luigi Manzo hanno parlato bene dell'Akragas: "Il mio amico Ciccio Vitale ha speso solo belle parole su questa squadra e sulla società. Non mi sento di dire che sono ufficialmente un giocatore dell'Akragas, l'ufficialità arriva quando si firma, io non ho ancora firmato".

Manzo è un difensore classe '85, nato a Nocera Inferiore (Salerno), il campano ha iniziato la sua carriera a Pomigliano. Diciassette presenze con il Savoia e nessun gol segnato, Manzo potrebbe essere il difensore "chiesto" dal patron Silvio Alessi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento