rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas, parla il difensore Manzo: "Sono stato contattato, vedremo"

L'ex Savoia in questi giorni si allena con il Sorrento, squadra allenata dal "Pampa" Sosa. Il difensore centrale è stato contattato dalla società di Agrigento, ma a oggi nessun accordo è stato firmato

"Io all'Akragas? Il contatto c'è stato". A parlare è Luigi Manzo, difensore centrale ex Savoia. "Ho sentito la società, so che vogliono allestire una squadra per vincere il campionato. Venire ad Agrigento? Perchè no, è una bella piazza".

Luigi Manzo ha rescisso per "motivi personali" il suo contratto con il Savoia e oggi si allena con il Sorrento, squadra allenata dal "Pampa" Sosa. "Per adesso mi sto allenando con loro, ma vedremo". 

A Luigi Manzo hanno parlato bene dell'Akragas: "Il mio amico Ciccio Vitale ha speso solo belle parole su questa squadra e sulla società. Non mi sento di dire che sono ufficialmente un giocatore dell'Akragas, l'ufficialità arriva quando si firma, io non ho ancora firmato".

Manzo è un difensore classe '85, nato a Nocera Inferiore (Salerno), il campano ha iniziato la sua carriera a Pomigliano. Diciassette presenze con il Savoia e nessun gol segnato, Manzo potrebbe essere il difensore "chiesto" dal patron Silvio Alessi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, parla il difensore Manzo: "Sono stato contattato, vedremo"

AgrigentoNotizie è in caricamento