menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto archivio)

(foto archivio)

Il Licata fa le valigie, il ritiro prosegue nelle Madonie

La squadra gialloblù vive uno dei suoi momenti più difficili della storia. In città i tifosi continuano a mormorare, la società si riazzera e si riparte dalle lontante falde dell'Etna

Sta diventando quasi un mistero, il futuro del Licata calcio sembra davvero appeso a un filo. La squadra gialloblù, vive uno dei suoi momenti più difficili della storia. In città i tifosi continuano a mormorare, la società si riazzera e si riparte dalle lontante Madonie.

"Il Licata Calcio - scrivono sul sito ufficiale gli addetti alla comunicazione - rende noto che, al fine di preparare al meglio la stagione 2013/2014, garantendo un riassetto societario stabile, definendo organigramma societario e staff tecnico, si è deciso di anticipare la sospensione del ritiro precampionato prevista per il 12/08, al 09/08. Entro il 13/08 la società si augura di comunicare il nuovo assetto societario e la rosa dei calciatori che verrà convocata il 16/08 alle 9 presso una struttura alberghiera tra le Madonie e le falde dell'Etna".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento