rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Licata

Il Licata fa le valigie, il ritiro prosegue nelle Madonie

La squadra gialloblù vive uno dei suoi momenti più difficili della storia. In città i tifosi continuano a mormorare, la società si riazzera e si riparte dalle lontante falde dell'Etna

Sta diventando quasi un mistero, il futuro del Licata calcio sembra davvero appeso a un filo. La squadra gialloblù, vive uno dei suoi momenti più difficili della storia. In città i tifosi continuano a mormorare, la società si riazzera e si riparte dalle lontante Madonie.

"Il Licata Calcio - scrivono sul sito ufficiale gli addetti alla comunicazione - rende noto che, al fine di preparare al meglio la stagione 2013/2014, garantendo un riassetto societario stabile, definendo organigramma societario e staff tecnico, si è deciso di anticipare la sospensione del ritiro precampionato prevista per il 12/08, al 09/08. Entro il 13/08 la società si augura di comunicare il nuovo assetto societario e la rosa dei calciatori che verrà convocata il 16/08 alle 9 presso una struttura alberghiera tra le Madonie e le falde dell'Etna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Licata fa le valigie, il ritiro prosegue nelle Madonie

AgrigentoNotizie è in caricamento