rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Presentata domanda di ammissione in LegaPro, il patron dell'Akragas: "Fiduciosi"

La corposa documentazione è stata depositata presso gli uffici della Covisoc, organo di controllo economico finanziario della Lega a Roma e presso gli uffici della federazione della Lega Pro a Firenze

L'Akragas ha formalizzato questa mattina la richiesta di ammissione alla Lega Pro. La corposa documentazione è stata depositata presso gli uffici della Covisoc, organo di controllo economico finanziario della Lega a Roma e presso gli uffici della federazione della Lega Pro a Firenze. 

A questo punto non resta che attendere l'esame da parte degli organi competenti che  nel giro di qualche giorno dovranno comunucarne l'esito.  "Siamo abbastanza fiduciosi - dichiara il presidente Silvio Alessi. Abbiamo messo a punto ogni cosa superando ogni ostacolo e garantendo dal punto di vista finanziario la copertura per la prossima stagione. Agli sportivi biancazzurri - continua il presidente - vogliamo regalare un sogno. Noi abbiamo fatto di tutto affinché l'obiettivo possa essere raggiunto ed auspichiamo che la Lega tenga in considerazione l 'entusiasmo, di una città che attende con trepidazione, l'oculatezza gestionale di una società sana  e con ambiziosi obiettivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata domanda di ammissione in LegaPro, il patron dell'Akragas: "Fiduciosi"

AgrigentoNotizie è in caricamento