rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas: un punto che non guasta, pareggio contro il Cosenza

Una bella prova della squadra di Nicola Legrottaglie che può anche recriminare di non aver vinto un match molto bello e avvincente. L'Akragas raccoglie il suo primo punto in LegaPro, portando a casa convinzione e bel gioco un punto

Finisce in pareggio la partita tra Cosenza e Akragas. Una bella prova della squadra di Nicola Legrottaglie che può anche recriminare di non aver vinto un match molto bello e avvincente. Il Cosenza ha subito le incursioni dei biancazzurri che con Leonetti e Di Piazza hanno sfiorato in più di un occasione il vantaggio. Il Cosenza ha provato a reagire, mettendo in crisi la retroguardia biancazzurra.  Nel secondo tempo  è un provvidenziale Scrugli a salvare un gol già fatto dei padroni di casa.

L'Akragas raccoglie il suo primo punto in LegaPro, portando a casa convinzione e bel gioco un punto. Ai biancazzurri è mancata un pizzico di cattiveria e cinismo  per riuscire a conquistare i tre punti. È stato un Cosenza maturo e guardingo quello che ha accolto l'Akragas, ma la squadra di Legrottaglie è riuscita a domare una delle squadre più forti del torneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: un punto che non guasta, pareggio contro il Cosenza

AgrigentoNotizie è in caricamento