menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas: un punto che non guasta, pareggio contro il Cosenza

Una bella prova della squadra di Nicola Legrottaglie che può anche recriminare di non aver vinto un match molto bello e avvincente. L'Akragas raccoglie il suo primo punto in LegaPro, portando a casa convinzione e bel gioco un punto

Finisce in pareggio la partita tra Cosenza e Akragas. Una bella prova della squadra di Nicola Legrottaglie che può anche recriminare di non aver vinto un match molto bello e avvincente. Il Cosenza ha subito le incursioni dei biancazzurri che con Leonetti e Di Piazza hanno sfiorato in più di un occasione il vantaggio. Il Cosenza ha provato a reagire, mettendo in crisi la retroguardia biancazzurra.  Nel secondo tempo  è un provvidenziale Scrugli a salvare un gol già fatto dei padroni di casa.

L'Akragas raccoglie il suo primo punto in LegaPro, portando a casa convinzione e bel gioco un punto. Ai biancazzurri è mancata un pizzico di cattiveria e cinismo  per riuscire a conquistare i tre punti. È stato un Cosenza maturo e guardingo quello che ha accolto l'Akragas, ma la squadra di Legrottaglie è riuscita a domare una delle squadre più forti del torneo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento