rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lecce-Akragas, Nicola Legrottaglie: «Ho visto una squadra in crescita»

L'Akragas sbanca lo stadio "Via del Mare" di Lecce. Uno a zero e quarti di finale conquistati, per una Coppa Italia che adesso si fa avvincente. «Sono molto felice soprattutto per i ragazzi giovani che sono scesi in campo»

L'Akragas sbanca lo stadio "Via del Mare" di Lecce. Uno a zero e quarti di finale conquistati, per una Coppa Italia che adesso si fa avvincente.

«Sono molto felice soprattutto per i ragazzi giovani che sono scesi in campo - ha detto Legrottaglie - sono contento per loro che hanno dimostrato grande attaccamento e fatto cose discrete interpretando bene quello che gli ho chiesto. Adesso pensiamo a domenica.  

Oggi l’Akragas - ammette Legrottaglie -ha fatto una partita molto tattica e attenta nei particolari, veloce a ripartire nel contropiede per sfruttare Di Piazza e Leneonetti L’unica cosa che ci è mancata oggi è stata chiuderla. Ho visto una squadra in crescita e da oggi so di poter contare su dei giovani interessanti.

Pressione? Io non ho mai avuto alcuna pressione, anche perché sono abituato ad estraniarmi dal mondo esterno, così come quando non mi sono esaltato quando eravamo primi non mi sono depresso quando siamo stati ultimi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Akragas, Nicola Legrottaglie: «Ho visto una squadra in crescita»

AgrigentoNotizie è in caricamento