rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il dg della Lega Pro Ghirelli: "I gironi non sono ancora stati fatti"

L'Akragas segue con fiducia l'evolversi della situazione, attendendo notizie dai piani alti della Lega, un posto tra le grandi del calcio, è questo il sogno che nutrono i dirigenti biancazzurri

Con l'avvento delle nuove regole, la Lega che detta possibili sentenze che non fanno sorridere gli addetti ai lavori di casa Akragas, la giornata di oggi viene scandita con il possibile ripescaggio in Lega Pro del Cosenza. Una notizia che è rimbalzata in maniera poco positiva all'interno dell'ambiente akragantino.

I gironi della Lega Pro non sono stati ancora stabiliti, a far chiarezza è il presidente Ghirelli: "Il Consiglio Federale è ancora in corso per la definizione degli organici. Come è possibile che i gironi siano già fatti?".
 
Sono state queste le parole del massimo esponente della Lega Pro riportate sui maggiori quotidiani sportivi. Niente caos, ma semplicemente rumors che aspettano conferme.
 
L'Akragas segue con fiducia l'evolversi della situazione, attendendo notizie dai piani alti della Lega. Un posto tra le grandi del calcio, è questo il sogno che nutrono i dirigenti biancazzurri.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dg della Lega Pro Ghirelli: "I gironi non sono ancora stati fatti"

AgrigentoNotizie è in caricamento