menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli

Il dg della Lega Pro Ghirelli: "I gironi non sono ancora stati fatti"

L'Akragas segue con fiducia l'evolversi della situazione, attendendo notizie dai piani alti della Lega, un posto tra le grandi del calcio, è questo il sogno che nutrono i dirigenti biancazzurri

Con l'avvento delle nuove regole, la Lega che detta possibili sentenze che non fanno sorridere gli addetti ai lavori di casa Akragas, la giornata di oggi viene scandita con il possibile ripescaggio in Lega Pro del Cosenza. Una notizia che è rimbalzata in maniera poco positiva all'interno dell'ambiente akragantino.

I gironi della Lega Pro non sono stati ancora stabiliti, a far chiarezza è il presidente Ghirelli: "Il Consiglio Federale è ancora in corso per la definizione degli organici. Come è possibile che i gironi siano già fatti?".
 
Sono state queste le parole del massimo esponente della Lega Pro riportate sui maggiori quotidiani sportivi. Niente caos, ma semplicemente rumors che aspettano conferme.
 
L'Akragas segue con fiducia l'evolversi della situazione, attendendo notizie dai piani alti della Lega. Un posto tra le grandi del calcio, è questo il sogno che nutrono i dirigenti biancazzurri.
 
--> Clicca qui per scaricare il file in PDF con le nuove regole per la stagione 2012-2013

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento