menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'attaccante Gennaro Marasco

L'attaccante Gennaro Marasco

Campionato di serie D, i tifosi della Vibonese "incoronano" Gennaro Marasco

L'ex attaccante dell'Akragas nel pomeriggio di ieri è tornato al gol. La squadre del tecnico Soda oggi occupa il terzo posto nel campionato interregionale

E' tornato il bomber Gennaro Marasco. L'ex numero nove dell'Akragas, nel pomeriggio di ieri, ha fatto impazzire di gioia i suoi nuovi tifosi della Vibonese.

In un match combattuto ma sempre dominato, gli uomini di mister Soda hanno battuto la corazzata Savoia, seconda in classifica a nove punti. A chiudere il risultato è stato il centravanti partenopeo Marasco. La Vibonese porta a casa il match vincendo per due a zero e coccolandosi il suo bomber.
 
Marasco in estate era stato quasi dimenticato dalle società, autore di un fine campionato entusiasmante, l'attaccante non era riuscito a trovare accordi importanti.
 
Negli ultimi giorni di mercato lo svincolato d'eccezione viene contattato dalla Vibonese, squadra che milita nel campionato di serie D e con un'immensa fame di rivalsa. Gennaro Marasco accetta senza mai dimenticare il suo passato akragantino, tuffandosi nell'esperienza calabrese.
 
Buone partite e ieri ancora una volta la consacrazione. Al 48esimo minuto del secondo tempo, infilata tra i difensori e gol allo scadere con annessa dedica alla compagna.
 
Non delude le aspettative Gennaro Marasco, la "sua" Vibonese oggi occupa il terzo posto in classifica, otto punti e un buon cammino in campionato. Una nuova vita e una nuova esperienza per Marasco, che come sempre non si fa sorprendere  e indossa i panni da protagonista.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Da Licata alla rotonda Giunone per "sbariari": sanzionato dipendente comunale

  • Cronaca

    Coronavirus, in Sicilia 1.120 nuovi casi (66 in provincia): 9 morti

  • Cronaca

    Restò incontinente dopo il parto, chiesti 158 mila euro di risarcimento

  • Cronaca

    La pandemia dilaga, serve garantire assistenza: 49 nuovi incarichi per Oss

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento