rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Campionato di serie D, i tifosi della Vibonese "incoronano" Gennaro Marasco

L'ex attaccante dell'Akragas nel pomeriggio di ieri è tornato al gol. La squadre del tecnico Soda oggi occupa il terzo posto nel campionato interregionale

E' tornato il bomber Gennaro Marasco. L'ex numero nove dell'Akragas, nel pomeriggio di ieri, ha fatto impazzire di gioia i suoi nuovi tifosi della Vibonese.

In un match combattuto ma sempre dominato, gli uomini di mister Soda hanno battuto la corazzata Savoia, seconda in classifica a nove punti. A chiudere il risultato è stato il centravanti partenopeo Marasco. La Vibonese porta a casa il match vincendo per due a zero e coccolandosi il suo bomber.
 
Marasco in estate era stato quasi dimenticato dalle società, autore di un fine campionato entusiasmante, l'attaccante non era riuscito a trovare accordi importanti.
 
Negli ultimi giorni di mercato lo svincolato d'eccezione viene contattato dalla Vibonese, squadra che milita nel campionato di serie D e con un'immensa fame di rivalsa. Gennaro Marasco accetta senza mai dimenticare il suo passato akragantino, tuffandosi nell'esperienza calabrese.
 
Buone partite e ieri ancora una volta la consacrazione. Al 48esimo minuto del secondo tempo, infilata tra i difensori e gol allo scadere con annessa dedica alla compagna.
 
Non delude le aspettative Gennaro Marasco, la "sua" Vibonese oggi occupa il terzo posto in classifica, otto punti e un buon cammino in campionato. Una nuova vita e una nuova esperienza per Marasco, che come sempre non si fa sorprendere  e indossa i panni da protagonista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato di serie D, i tifosi della Vibonese "incoronano" Gennaro Marasco

AgrigentoNotizie è in caricamento