Juniores, l'Akragas detta legge a San Giovanni Gemini
Risultato tennistico per gli akragantini allenati dal tecnico Elio Caltagirone, che travolgono i pari categoria con il risultato di sette a uno
Sotto il gelo di San Giovanni Gemini, l'Akragas di Elio Caltagirone detta legge contro la squadra locale. Nella giornata di ieri si è disputato il big match del campionato Juniores, a battersi sono state: Akragas e Gemini.
Risultato tennistico per gli akragantini allenati dal tecnico Elio Caltagirone, che travolgono i pari categoria con il risultato di sette a uno. Belli e perfetti i "piccoli" akragantini, che nei primi 45 minuti si impongono con il risultato di tre a uno. Nobile, Inglima e Omar fissano il risultato.
Una partita che l'Akragas ha voluto vincere a tutti i costi. Al peggio non c'è mai fine: il Gemini, sotto di tre gol, si vede espellere due giocatori, e da lì inizia lo show akragantino. Omar e Farah fanno impazzire Caltagirone, l'Akragas giganteggia con Gallea e ancora Inglima, vero bomber del torneo.
I biancazzurri espugnano il campo di Gemini, dettando lezioni di calcio e piazzandosi al secondo posto in classifica. Caltagirone, dopo questa prorompente vittoria esalta ancora una volta la prestazione dei suoi.
In Evidenza
-
I panettoni artigianali più buoni dell'Isola
-
Regali di Natale: idee originali per tutti i gusti
-
Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere capelli mossi e onde morbide al mattino
-
Metti in mostra le tue gambe: scopri gli outfit snellenti per un look tattico