rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Juniores, Nobile: il bomber "fatto in casa" che fa rumore

Non servono accordi con cifre da capogiro o provini impostati, il giocatore proviene dalla "cantera biancazzurra" guidata dal tecnico Elio Caltagirone

In un momento in cui gli attaccanti in casa Akragas fanno fatica a trovar la porta, la soluzione potrebbe essere più vicina del solito. Non servono accordi con cifre da capogiro o provini impostati, il giocatore proviene dalla "cantera biancazzurra" guidata dal tecnico Elio Caltagirone.

Classe '95, agrigentino e con una fame da gol quasi immane. Vincenzo Nobile, il "talentino" tutta corsa e precisione è l'attuale capocannoniere del campionato Juniores.

L'interrogativa che in questo momento vien da scrivere è "perchè non convocarlo?". Ci sono maglie che "pesano" particolaremente, altre che  "pesano" ma trasmettono a colui anche le indossa una carica agonistica da invidiare.

Vincenzo Nobile, potrebbe essere quella scommessa giocata e vinta, quella favola che magari con uno spezzone di partita andrebbe a risolvere non l'irrisolvibile, ma ad alleggerire le responsabilità del reparto avanzato.

Sfrontatezza e voglia di mettersi in mostra, sono le doti che trovano spazio all'interno della forte personalità di Nobile. Mister Raffaele a oggi non ha convocato il giovane talento akragantino,  forse qualche gol in più con i "piccoli" della Juniores potrebbero far rumore all'interno della minuziosa mente del tecnico akragantino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores, Nobile: il bomber "fatto in casa" che fa rumore

AgrigentoNotizie è in caricamento