rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

CALCIO, JUNIORES: Akragas, Elio Caltagirone: "Un sogno che diventa realtà"

E' entusiasta il dirigente biancazzurro, la sua Juniores  ma anche gli Allievi guidati dal...

"E' un risultato sorprendente". Sono queste le parole di Elio Caltagirone responsabile del settore giovanile akragantino, che a margine del consueto allenamento pomeridiano si "gode" i successi che stanno allietando le giornate dei suoi giovani.

Con Farah che va in gol in prima squadra e con gente come Ginex,Nobile, Inglima, Omar, Meta e cosi via che vi si aggregano quasi stabilmente, Caltagirone non può essere che soddisfatto del lavoro svolto in questa prima parte di stagione. "Mi preme ringraziare tutti gli sponsor che stanno contribuendo attivamente a questo progetto. Falsone, Bar Stazione, Montana Lampo, il dottor Iacono ma anche l'osservatore Fazio, gente che lavora con me e con il mio collega Talenti affinchè questo mio piccolo sogno diventi realtà".

"Vedere molti dei miei ragazzi in prima squadra per me è una soddisfazione immensa, la strada però è ancora lunga. Siamo terzi in campionato, ma non dimentichiamo che davanti a noi ci sono squadra come Kamarat e Ribera, team 'collaudati' da anni. In squadra ho gente del 95 e del 96, ragazzi motivati e vogliosi di far bene. Il lavoro che stiamo svolgendo
- continua Caltagirone - è importante, ma ovviamente è un progetto che dovrebbe essere finito nel giro di due anni, in modo tale da far matutare i miei giovani e colmare il gap con le altre squadre".

E' entusiasta il dirigente biancazzurro, la sua Juniores  ma anche gli Allievi guidati dal sapiente Alfredo Talenti godono di un momento alquanto positivo. Con i "grandi" che fanno fatica a emergere i "piccoli" sono già pronti a regalare sorrisi importanti ai propri tifosi in preda alla disillusione.

Foto di Calogero Montana Lampo

CALCIO, JUNIORES: Akragas, Elio Caltagirone: "Un sogno che diventa realtà"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, JUNIORES: Akragas, Elio Caltagirone: "Un sogno che diventa realtà"

AgrigentoNotizie è in caricamento