rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Campo sportivo

Akragas-Savoia, Pino Rigoli: "Diesse Simonetti dimettiti"

Nella sala stampa dello stadio Esseneto, l'allenatore biancazzurro risponde a distanza al direttore sportivo del biancoscudato

Post partita "scoppiettante" in quel dello stadio Esseneto. Nella sala stampa biancazzurra, il match è stato chiuso a colpi di dichiarazioni. Alessi prima e Rigoli poi, senza mai dimenticare il tecnico del Savoia Feola.

"Deluso da questo Savoia - ha detto Silvio Alessi. Mi aspettavo di più da una squadra che deve vincere il torneo di serie D. Sono orgoglioso dei miei ragazzi - ammette il patron - ma anche dei tifosi, oggi mi hanno davvero emozionato, sono dei grandi".

Ha parlato del match anche mister Feola, "accusato" di essere arrivato ad Agrigento soltanto per il pareggio: "Abbiamo fatto una buona partita, sono molto soddisfatto del pareggio di oggi. L'Akragas ha disputato un grande match, noi siamo stati bravi anche grazie al nostro portiere Maiellaro".

In settimana il diesse del Savoia, Simonetti, aveva previsto la goleada della sua squadra ad Agrigento: "Io rispondo soltanto per le cose che mi competono, dico soltanto che oggi il pareggio è stato forse il risultato che abbiamo cercato".

Nella sala stampa, dello stadio Esseneto, è arrivato anche il tecnico Pino Rigoli. L'allenatore, a margine del match, è stato un fiume in piena: "Inizio dicendo che oggi i miei tifosi sono stati straordinari. Faccio un plauso anche alla mia squadra, oggi noi abbiamo giocato a calcio. Se questo è il Savoia che mi aspettavo? No. Una squadra che lotta per la vittoria del torneo non può giocare in questo modo. Scarpa oggi non pervenuto, i miei terzini hanno sovrastato il campo. Loro sono stati una grande accozzaglia. Se questo è il Savoia, posso dire con decisione che l'Akragas vincerà il campionato".

Rigoli risponde al diesse del Savoia Simonetti: "La sua squadra doveva venir qui a fare  la fiera del gol, mi spiace ma Simonetti farebbe meglio a cambiar mestiere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Savoia, Pino Rigoli: "Diesse Simonetti dimettiti"

AgrigentoNotizie è in caricamento