menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mirko Alletto e Pino Rigoli

Mirko Alletto e Pino Rigoli

Tegola in casa Akragas: Mirko Alletto fuori due mesi, danno ai legamenti

Il giovane calciatore si era infortunato qualche settimana fa in allenamento. La società in queste ore potrebbe intervenire sul mercato per sopperire all'assenza del forte biancazzurro. In questi giorni continua ad allenarsi con la squadra il difensore Luca Rigoli svincolato dalla Leonfortese

"Mirko Alletto dovrà stare fermo per bene due mesi a causa di un danno ai legamenti della caviglia evidenziato dalla risonanza magnetica effettuata nella giornata di ieri". E' questa l'ultima notizia diffusa dalla società dell'Akragas. Il giovane calciatore ha subito un importante infortunio ai legamenti della caviglia.

Una tegola per la società ma anche per il giovane che in mezzo al campo stava facendo molto bene. Non sono escluse in queste ore interventi sul mercato di riparazione. Intanto, ad essersi aggregato con la squadra è il giovane Luca Rigoli, svincolato dalla Leonfortese.

In queste ore, la società ha integrato attivamente il nuovo ingresso Salvatore Crapanzano, dando ad egli la carica di direttore generale.

Questo pomeriggio, agli ordini di Pino Rigoli, l'Akragas sosterrà  il suo primo allenamento settimanale in vista della partita di domenica con la Parmonval.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento