Calcio: gli anticipi di oggi
Partita rocambolesca in quel di Cava dei Tirreni, il Noto chiude il primo tempo sullo 0-3, ma poi si fa beffare nel secondo tempo da una Cavese agguerrita. Sconfitta pesante per il Città di Agrigento che perde sul neutro di Grotte contro il Casteltermini
Dalla serie D alla Prima categoria, gli anticipi di oggi passano dal Noto, alla ProFavara, finendo per il Città di Agrigento.
I siciliani di Noto sfiorano la "brutta figura" nell'anticipo contro la Cavese. I granata hanno chiuso il primo tempo con tre gol di scarto e con un uomo in più. La Cavese, complice la grinta e l'esperienza di capitan De Rosa, ha saputo riacciuffare un match importantissimo, chiudendo la partita sul tre a tre.
Pareggio anche tra ProFavara e Marsala, i favaresi dividono la posta in palio con i padroni di casa.La partita termina sullo zero a zero, ma la ProFavara sfiora più di una volta il vantaggio.
In Prima categoria, brutta battuta d'arresto per il Città di Agrigento. La squadra di mister Vedda perde contro Casteltermini per quattro gol a uno. Primi cinque minuti devastanti per l'Agrigento, che andava in vantaggio grazie a Lulù. Nei minuti restanti della partita, il Città di Agrigento, ha abbassato il baricentro dando spazio al Casteltermini di agire. Risultato ribaltato e Città di Agrigento che vede sfumare i tre punti.