Sport

Calcio: gli anticipi di oggi

Partita rocambolesca in quel di Cava dei Tirreni, il Noto chiude il primo tempo sullo 0-3, ma poi si fa beffare nel secondo tempo da una Cavese agguerrita. Sconfitta pesante per il Città di Agrigento che perde sul neutro di Grotte contro il Casteltermini

Il sabbiato di Grotte

Dalla serie D alla Prima categoria, gli anticipi di oggi passano dal Noto, alla ProFavara, finendo per il Città di Agrigento.

I siciliani di Noto sfiorano la "brutta figura" nell'anticipo contro la Cavese. I granata hanno chiuso il primo tempo con tre gol di scarto e con un uomo in più. La Cavese, complice la grinta e l'esperienza di capitan De Rosa, ha saputo riacciuffare un match importantissimo, chiudendo la partita sul tre a tre.

Pareggio anche tra ProFavara e Marsala, i favaresi dividono la posta in palio con i padroni di casa.La partita termina sullo zero a zero, ma la ProFavara sfiora più di una volta il vantaggio.

In Prima categoria, brutta battuta d'arresto per il Città di Agrigento. La squadra di mister Vedda perde contro Casteltermini per quattro gol a uno. Primi cinque minuti devastanti per l'Agrigento, che andava in vantaggio grazie a Lulù. Nei minuti restanti della partita, il Città di Agrigento, ha abbassato il baricentro dando spazio al Casteltermini di agire. Risultato ribaltato e Città di Agrigento che vede sfumare i tre punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: gli anticipi di oggi

AgrigentoNotizie è in caricamento