rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, Arena si ferma due turni: "Frasi offensive agli ufficiali di gara"

L'attaccante era stato espulso durante la partita tra Akragas e Brindisi, valevole per il passaggio del turno ai quarti di finale. Il centravanti aveva iniziato la fase di riscaldamento, da lì l'arbitro Celentano, su segnalazione dell'assistente, prese la decisione di espellere il numero dieci

Mano pesante da parte del giudice sportivo ai danni del centravanti dell'Akragas, Nicola Arena. Il numero dieci biancazzurro salterà in Coppa Italia il match contro il Pomigliano e un'eventuale prima fase della semifinale. L'allenatore Pino Rigoli, espulso tra il primo e il secondo tempo, dovrà stare fuori un turno.

Nicola Arena era stato espulso durante la partita tra Akragas e Brindisi, valevole per il passaggio del turno ai quarti di finale. L'attaccante aveva iniziato la fase di riscaldamento, da lì l'arbitro Celentano, su segnalazione dell'assistente, prese la decisione di espellere il numero dieci. "Calciatore in panchina, rivolgeva espressioni offensive all'indirizzo degli Ufficiali di gara".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Arena si ferma due turni: "Frasi offensive agli ufficiali di gara"

AgrigentoNotizie è in caricamento