rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio, Giovanni Castronovo è il nuovo Dg della Parmonval

L'ex dirigente dell'Akragas ha accettato la proposta della società di Mondello. Ambizione e nuovi stimoli, questi i motivi spiegati dal neo direttore generale palermitano

Giovanni Castronovo è il nuovo direttore generale della Parmonval. L'ex presidente prima e vicepresidente poi dell'Akragas riparte dal club di Mondello. Un progetto nuovo fatto di nuovi stimoli e nuove sfide. "Riparto dalla Parmonval con la stessa ambizione e voglia di fare calcio che avevo fino a qualche mese fa. Lasciare l'Akragas è stato davvero difficile, ho il sangue biancazzurro. Ho fatto una scelta, sono andato via per motivi lavorativi e familiari. Auguro all'Akragas - dice Castronovo - tutto il bene del mondo. Oggi il mio futuro si chiama Parmonval, una squadra vicina a Palermo, città in cui vivo. E' bello sentire la fiducia della gente, questo mi gratifica. Con la Parmonval - continua il neo dg - abbiamo preso buoni giocatori vedi: Salvatore Romeo e Salvatore Versace. Il progetto palermitano mi ha da subito affascinato,  lavorare con della gente competente è sempre un grandissimo piacere. Spero che questa nuova mia squadra, faccia bene. In settimana siamo saremo pronti a chiudere altri colpi imporanti, il progetto Parmonval è molto stimolante".

Giovanni Castronovo infine ringrazia chi lo ha voluto in società:" Mi ha convinto il mio vecchio amico Edy Tamajo. Insieme stiamo costruendo una squadra importante, con lui e con il confermatissimo Corrado Mutolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Giovanni Castronovo è il nuovo Dg della Parmonval

AgrigentoNotizie è in caricamento