rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Palma di Montechiaro

Gaetano Monachello prende "Il Volo" verso Lanciano: "Sfida affascinante"

Il giovane di Palma di Montechiaro ha trascorso l'estate con la sua bella Federica e il suo grande amico Piero Barone, cantante del gruppo "Il Volo". Il bomber è a un passo dalla firma con il club di abruzzese

Gaetano Monachello torna in Italia. Il "giramondo" di proprietà del Monaco è a un passo dal Lanciano calcio, team abruzzese che milita nel campionato  italiano di serie B. Punta centrale, classe '94 ed esperienza da vendere, il giovane di Palma di Montechiaro si trova in ritiro in quel di Roccaraso (L'Aquila).

"Non c'è ancora niente di ufficiale - dice Gaetano Monachello - . Aspettiamo l'ok dal Monaco e poi spero di iniziare quanto prima questa avventura. Se tutto ciò si dovesse concretizzare, sarebbe un passo decisivo per la mia carriera. Lanciano è una piazza importante e ambiziosa, ma ripeto preferisco parlare dopo che aver formalizzato tutto".

Gaetano Monachello in questi giorni si è goduto MONACHELLO GAETANO VACANZE 1-2 qualche giorno di relax insieme alla sua Federica. "La mia Sicilia, ma soprattutto la mia Palma di Montechiaro, mi regala sempre belle emozioni. Federica è stata con me sempre e adesso ci organizzeremo al meglio. Faccio i dovuti scongiuri, ma questo è un periodo bellissimo della mia vita, Federica insieme alla mia famiglia mi dà la giusta carica".

MONACHELLO RITIRO LANCIANO 1-2Gaetano Monachello parla anche del suo grande amico, Piero Barone, cantante de "Il Volo". "Piero è un grande amico, abbiamo trascorso parte dell'estate insieme. Se parliamo di calcio quando siamo insieme? E' un mio grande tifoso, ma anche io 'tifo' per lui, è un vero talento".

Il giovane palmese si appresta a vivere la sua stagione con la maglia del Lanciano, una sfida importante che non lo spaventa: "Ho la pelle dura, le sfide mi affascinano". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaetano Monachello prende "Il Volo" verso Lanciano: "Sfida affascinante"

AgrigentoNotizie è in caricamento