rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Palma di Montechiaro

Una notte da eroe, Gaetano Monachello: "Dedico i gol alla mia famiglia"

Il giovane di Palma di Montechiaro nella serata di ieri ha giocato la seconda partita con la sua nuova squadra mettendo in rete una doppietta. Inizia bene la nuova avventura in terra cipriota

"Dedico questi gol alla mia famiglia ed alla mia fidanzata Cristina". Sono state queste le prime parole di Gaetano Monachello dopo aver vissuto un vero mercoledì da eroe. Titolare con la sua nuova squadra Olympiacos che ieri ha giocato in casa contro Aek.

Una partita importante, la seconda da titolare con la maglia dell'Olympiacos Nicosia che Monachello ha voluto rendere speciale mettendo in rete una doppietta.

I due gol del giovane talento di Palma di Montechiaro hanno reso ancor più speciale il suo cammino nella terra di cipriota. Monachello si augura "che questo inizio sia figlio della continuità". 

Dopo la doppietta di ieri, si alzano le quotazioni del giovane ex Inter che sembra aver trovato la giusta dimensione lontano dalla sua "sorridente" Sicilia. Gaetano Monachello mette la sua importante impronta in campionato ma soprattutto nella terza squadra più importante di Nicosia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una notte da eroe, Gaetano Monachello: "Dedico i gol alla mia famiglia"

AgrigentoNotizie è in caricamento