rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio femminile, l'imbattuta Virtus Favara continua la sua corsa

Le ragazze di Favara hanno sconfitto il Licata, con il risultato di 6 a 1, risultato che permette alla squadra posizionarsi sulle vette della classifica, nonostante abbia ancora due partite da recuperare

Continua il campionato per la Virtus Favara, che venerdì 16 marzo ha sconfitto il Licata, con il risultato di 6 a 1,  risultato che permette alla squadra di avanzare e di posizionarsi sulle vette della classifica, nonostante abbia ancora due partite da recuperare. Domenica, in trasferta contro l’As Mussomeli, la squadra ha vinto con un risultato di 7 a 6. La Virtus Favara,  rimasta finora imbattuta, durante tutto il campionato, ha riportato una ennesima vittoria, che dimostra la sua forza e il valore sportivo.

Presenta la seguente formazione: attaccante centrale Giusy Carubia, fascia destra, Rosalia La Tona; fascia sinistra Valeria Sciortino; difensore centrale Alice Tondo; portiere Cristina Schembri; in panchina Melinda Sferlazza, Hilary Giudice, Clelia Giglia, Angela Di Naro (Dirigente) , Giada Bosco (accompagnatore), Giuseppe Alba (mister). La partita, sofferta, oltre a dare il primo posto in classifica di campionato, attribuisce il titolo di capocannoniere a Rosalia Latona, il secondo capocannoniere Giusy Carubia, a 3 goal di distacco da Latona e miglior portiere Cristina Schembri.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, l'imbattuta Virtus Favara continua la sua corsa

AgrigentoNotizie è in caricamento