rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio, esordio in serie A per Gaetano Monachello: "Un sogno"

Il centravanti della nazionale Under 21 ma anche dell'Atalanta, nel pomeriggio di ieri ha fatto l'esordio nella massima serie

Esordio in serie A per Gaetano Monachello. Il centravanti della nazionale Under 21 ma anche dell'Atalanta, nel pomeriggio di ieri ha fatto l'esordio nella massima serie. "Un sogno, è un sogno di una vita". Gaetano Monachello ha commentato così il primo scorcio di partita in serie A, il giocatore di Palma di Montechiaro ha tenuto incollati tutti alla televisione.

Lo chiamavano il "giramondo" perchè quando l'Italia ha detto: "Adesso no", Monachello ha preso la valigia ed è andato all'estero. Grecia e Ucraina,  ma anche Monaco.

Nel club del principato ha messo un tassello importante nella sua carriera, l'occasione del prestito al Lanciano è stata colta al volo. In serie B Gaetano Monachello gioca e segna.

L'Atalanta e il Verona si accorgono di lui, ma il centravanti sceglie Bergamo. Il club di Percassi acquista Gaetano Monachello strappandolo alla concorrenza. L'esordio non era ancora arrivato, ma ieri Monachello ha baciato l'erba, stretto gli scarpini ed è entrato in campo.

Le gambe avranno tremato, ma lui adesso è pronto a giocarsi il tutto per tutto per una maglia da titolare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, esordio in serie A per Gaetano Monachello: "Un sogno"

AgrigentoNotizie è in caricamento