menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Empedoclina inizia a faticare, il tecnico Aprile: "Soddisfatto dei miei ragazzi"

La squadra granata sarà presentata alla stampa giorno 9 agosto. In questi giorni la squadra del presidente La Mantia sta faticando tra mare, pineta e campo

"La squadra lavora bene, siamo in tanti ma la voglia di far bene è veramente tanta". Sono queste le parole del tecnico dell'Empedoclina mister Marco Aprile. Al terzo giorno di ritiro, l'Empedoclina continua a far gruppo.
"I nostri primi tre giorni - spiega Aprile - si alternano tra pineta, mare e lavori tecnici sul campo. Noi, continuamo ad allenarci con intensità e professionalità. In questi giorni - continua l'allenatore granata - ho potuto contare sull'esperienza dei vari Bellavia, Ferrara e Miranda. Loro tre, mi stanno dando una grandissima mano. Sono contento d'aver scelto l'Empedoclina, in questi giorni i ragazzi ma anche la società mi hanno dato delle risposte importanti".
Non solo ritiro, l'Empedoclina continua a muoversi sul mercato. Il vicepresidente granata fa sapere d'aver tesserato il portiere  Savatore Pullara classe 92, l'esterno d'attacco Giacomo Ciulla classe 96 e Cristian Orofino dell'Eurocalcetto, anch'egli del 96.
Non solo entrate per l'Empedoclina, infatti il centrocampista alcamese Antonino Di Giuseppe per motivi personali rescinde l'accordo con l'Empedoclina.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento