rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Tutto pronto per la seconda giornata del campionato di Eccellenza

Partita importante anche per Akragas e Alcamo che incontreranno rispettivamente Riviera Marmi e Parmonval. Gli akragantini di mister Pino Rigoli hanno ben impressionato nelle prime uscite stagionali, con bomber Nicola Arena, informa e micidiale sotto porta

Giornata di rifinitura per le squadre di calcio impegnate domani nella seconda giornata di campionato. Partite importanti e classifica che già tiene d'occhio le prime della classe.
 
Il bel gioco del Campofranco contro la "corazzata" Kamarat, il fluido giro palla di Marco Aprile contro le idee dei campofranchesi. Sarà Campofranco-Kamarat il big match della seconda giornata del campionato di Eccellenza.
 
Partita importante anche per Akragas e Alcamo che incontreranno rispettivamente Riviera Marmi e Parmonval. Gli akragantini di mister Pino Rigoli hanno ben impressionato nelle prime uscite stagionali, con bomber Nicola Arena, informa e micidiale sotto porta.
 
La squadra di mister Ciaramella dopo la vittoria contro il Bagheria si giocherà la seconda giornata sul neutro di Custonaci per indisponibilità del "Catella".
 
Il mister bianconero si affiderà ancora una volta al gioiellino Bruscia. Il Raffadali di mister Longo sarà di scena in quel di Marsala. Il team raffadalese sembra poter aver le carte in regola per disputare un match da tre punti.
 
Gemini-Valderice e Folgore-Leonfortese sono gli altri incontri di giornata, ma anche Sancataldese-Mazara e Monreale-Bagheria. Il fischio di inizio è fissato per le 15.30.
 
Le partite di domani
Akragas - Riviera Marmi
Alcamo - Parmonval
Campofranco - Kamarat
Folgore - Leonfortese
Monreale - Bagheria
Gemini - Valderice
Sancataldese - Mazara
Marsala - Raffadali
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la seconda giornata del campionato di Eccellenza

AgrigentoNotizie è in caricamento