rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: Rese note le designazione arbitrali della diciassettesima giornata

Gemini-Akragas arbitra: Danilo Iorio di Torre Annunziata, assistenti Alessio Gioè e Stefano...

Rese nota le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza. Campofranco-Valderice: arbitra il signor Ignazio Pennino di Palermo, assistenti Luigi Federico Barbagalo e Michele Gerbino di Acireale. Monreale-Kamarat: arbitra il signor Lorenzo Poma di Trapani, assistenti Antonio Spanò e Pierluigi Spanò di Marsala. Castellammare-Palermitana arbitrà Nicola Maddocco di Messina, assistenti Giuseppe Caico e Carlo Garofalo di Agrigento.

Terrasini-Alcamo arbitra: Niccolò Cipriani di Empoli, assistenti Francesco Filippo D'Anna e Salvatore De Pasquale di Barcellona Pozzo do Gotto. Folgore Selinunte-Riviera Marmi arbitrà Antonio Lalomia di Agrigento, assistenti Rosy Floriana Barbata e Paolo Bartolotta di Trapani.

Parmonval-Sancataldese: arbitra Gregorio Saggio di Siracusa, assistenti Giovanni Balletti e Gabriele Guarnotta di Agrigento. Ribera-Mazara Achille Simiele di Albano Laziale, assistenti Pietro Carlo Pollaci  ed Emilio Micalizzi di Palermo. Gemini-Akragas arbitra: Danilo Iorio di Torre Annunziata, assistenti Alessio Gioè e Stefano Alecci di Messina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: Rese note le designazione arbitrali della diciassettesima giornata

AgrigentoNotizie è in caricamento