rotate-mobile
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: Pidatella e la Sancataldese si dicono addio

Il successore dell'ormai tecnico verdeamaranto potrebbe essere un talento fatto e cresciuto in...

"La dirigenza della Asd Sancataldese ha comunicato l'esonero di mister Orazio Pidatella. La decisione è stata adottata al termine di due lunghe riunioni nel corso delle quali si è discusso degli scarsi risultati che la squadra ha ottenuto nelle gare in trasferta, ultima la sconfitta con la Parmonval. La decisione adottata non è, comunque, una "bocciatura" per il tecnico che, anzi, ha portato a San Cataldo professionalità, impegno e gioco ma, semmai, la necessità di dare una scossa a tutta la squadra considerato che, gli obiettivi pefissati ad inizio stagione, si sono ulteriormente allontanati. Per tali motivi la dirigenza ha voluto esprimere tutta la propria stima ed un sentito ringraziamento a Pidatella per il lavoro fatto. Al più presto dovrebbe essere sciolto il nodo riguardante la nuova conduzione tecnica".

Alla fine la notizia è arrivata, Pidatella e la Sancataldese si dicono addio. Un rapporto che durava da qualche tempo, ma dopo il ko di domenica i rapporti lavorativi si sono a dir poco inclinati.

Il successore di Pidatella potrebbe essere un talento fatto e cresciuto in quel di Sancataldo, si tratta dell'ex centravanti Lirio Torregrossa. Nelle prossime ore si conoscerà il successore dell'ormai ex Pidatella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: Pidatella e la Sancataldese si dicono addio

AgrigentoNotizie è in caricamento