rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Raffadali

Eccellenza, Gerry Russello firma per il Raffadali

Con il centrale agrigentino il reparto difensivo dei gialloverdi compie un netto salto di qualità, indispensabile per essere competitivi in un torneo difficile come quello di Eccellenza

Dopo quelli di Emiliano Bellavia, Gioacchino Privitera e Sebastian Canzonieri, un altro importante colpo è stato messo a segno dalla dirigenza del Raffadali. Si tratta di Gerry Russello, ex capitano dell'Akragas, per alcuni anni bandiera del club biancazzurro. Con il centrale agrigentino il reparto difensivo dei gialloverdi compie un netto salto di qualità, indispensabile per essere competitivi in un torneo difficile come quello di Eccellenza.

Lo scorso anno Russello è risultato, come prestazioni, uno dei migliori del suo ruolo e senz'altro uno dei più continui. Il presidente Fabio Bruno ha chiuso proprio ieri la trattativa col difensore agrigentino ed è stato lui stesso ad annunciarlo con una certa soddisfazione. "Russello - ci ha detto il presidente Bruno - rappresenta un altro tassello importante della struttura che stiamo allestendo. Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulla nostra volontà di creare una squadra in grado di lottare per i primi posti, adesso, questi acquisti degli ultimi giorni serviranno a tutti per fugare le loro perplessità. Di sicuro non ci fermeremo qui, anzi, a breve, annunceremo nuovi acquisti di un certo spessore, perché anche tra i giocatori di prima fascia esiste ormai la convinzione che a Raffadali, nella prossima stagione ci sarà da divertirsi".

Intanto, l'appello agli imprenditori comincia a dare i suoi frutti e Alfonso Fiorino, noto imprenditore locale, è già stato nominato vicepresidente del club gialloverde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Gerry Russello firma per il Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento