menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gaetano Zerbo-4

Gaetano Zerbo-4

CALCIO, ECCELLENZA: Gaetano Zerbo a caccia dell'ennesima rivincita

Il centravanti palermitano ha già affrontato i biancazzurri con la casacca del Riviera Marmi. La...

Cresce l'attesa in casa Gemini per l'importante incontro che si disputerà domenica presso lo stadio "Nino Lo Bue". Akragas-Gemini è un derby dal sapore importante. Ci credono i tifosi biancorossi e ci sperano i tifosi akragantini.

Dal sapore importante al sapore di "sfida". Si, sfida, quella che vive dentro l'attaccante ed ex akragantino Gaetano Zerbo. Il centravanti palermitano ha già affrontato i biancazzurri in questa stagione, non con la casacca del Gemini ma con quella dei trapanesi del Riviera Marmi. Zerbo in quella partita mise in più di un'occasione in difficoltà l'estremo difensore di casa Akragas Infantino, senza però mai uscirne vittorioso.

Zerbo torna nel "suo" Gemini, sua patria d'adozione, per provar a battere l'Akragas. Il team akragantino lo ingaggiò a luglio, buoni propositi e pochi frutti. Zerbo non disputò mai una gara ufficiale con la maglia biancazzurra, scegliendo di comune accordo con la società di andar via. La prima occasione di battere la tanto "odiata" Akragas è fallita, compagni e tifoseria di stampo sangiovannese sperano nel colpaccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento