rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas si torna a faticare, Semprevivo si aggrega alla squadra

Giornata di allenamento per i biancazzurri di mister Raffaele. Dopo la "rumorosa" vittoria di domenica contro la Palermitana, gli akragantini daranno vita nel pomeriggio di oggi alla prima seduta settimanale di allenamento

Torna in campo l'Akragas. Giornata di allenamento per i biancazzurri di mister Raffaele. Dopo la "rumorosa" vittoria di domenica contro la Palermitana, gli akragantini daranno vita nel pomeriggio di oggi alla prima seduta settimanale di allenamento.

 
Tutti a disposizione per il tecnico ex Due Torri, che potrà contare sul quasi fondamentale innesto di Marco Semprevivo. Il forte difensore centrale, smaltita la fastidiosa bronchite, sarà già da oggi pomeriggio agli ordini del tecnico della squadra dei Templi.
 
La settimana dell'Akragas sarà alquanto intensa. Infatti, secondo quanto è emerso nei giorni passati, società e tifosi dovrebbero incontrarsi in settimana per chiarire i dissapori che domenica dopo domenica scandiscono il post partita. 
 
L'Akragas torna a "marciare" in vista dell'insidiosa trasferta di Custonaci, contro la Riviera Marmi, uscita sconfitta in quel di Alcamo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas si torna a faticare, Semprevivo si aggrega alla squadra

AgrigentoNotizie è in caricamento