rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, torna "the wall" Marco Semprevivo

Il difensore andrebbe a far coppia con il duo Tilaro e Piazza nella sfida contro il Monreale

Mancano poche ore al big match della sedicesima giornata. Akragas-Monreale, la prima partita ufficiale del 2012. Dopo le vicissitudini post Ribera, l'Akragas del presidente Castronovo si appresta a disputare la prima delle quindici finali che la attendono. Si, le finali; per il patron biancazzurro, da questo sabato in poi, tutte le partite del team akragantino devono esser vinte per centrare quell'obiettivo oramai prefissato da troppo tempo.

La partita delle 14.30 vedrà in campo i biancazzurri di Raffaele contro i monrealesi del riberese Scalia, squadra ostica e da non sottovalutare. Raffaele ne è consapevole, il tecnico akragantino deve far fronte agli infortunati e gli squalificati.

Per questo quasi sicuramente si affiderà a una formazione indedita. Quasi certo l'impiego del giovane Mezzapelle. Il classe '94 è stato provato per tutta la settimana sull'out di destra, mentre i classe '93 che si giocheranno il posto sono Capraro e Morgana.

In avanti spazio alla coppia Bennardo e Marasco, supportati quasi sicuramente da Biondo e Cipriano. La partita di questo pomeriggio potrebbe segnare il ritorno del difensore Marco Semprevivo, che andrebbe a far coppia con il duo Tilaro e Piazza. Akragas-Monreale, la partita che per gli akragantini dovrebbe segnare il riscatto mentre per gli uomini di Scalia andrebbe a sancire un periodo si.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, torna "the wall" Marco Semprevivo

AgrigentoNotizie è in caricamento