rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, Sciortino: "Non cerco nessuno, ma..."

Il ds akragantino ripete più volte che la sua Akragas è al completo e che l'acquisto di un nuovo...

Il calciomercato dei professionisti è aperto da circa tre giorni, ma i direttori sportivi sono a lavoro da molto più tempo. E' il caso di Salvatore Sciortino, attuale ds dell'Akragas. A lui va il plauso di aver chiuso trattative alquanto importanti. Abbiamo intervistato Sciortino chiedendo se e come la "sua" Akragas intende agire sulla sezione invernale del mercato.

"Abbiamo preso giocatori del calibro di Gennaro Marasco - spiega Sciortino - credo che la nostra rosa sia al completo. L'Akragas è composta da ottimi giocatori. Ovviamente - afferma il ds akragantino - la squalifica di Spina e l'infortunio di Indelicato pesano, per questo sto vagliando l'ipotesi di prendere un buon classe '94"

Sciortino ripete più volte che la sua Akragas è al completo e che l'acquisto di un nuovo giocatore si farà solo a determinate condizioni. "Prenderò qualcuno solo se questo ipotetico sia una ghiotta occasione, un giocatore capace di stregarmi con le sue caratteristiche. Se così non fosse - conclude Sciortino - noi stiamo bene così".

L'Akragas vanta una rosa di 25 giocatori, malgrado le squalifiche e gli infortuni al team akragantino i rincalzi non mancano. Il mercato è aperto, ma in casa vige la prerogativa della "buona occasione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, Sciortino: "Non cerco nessuno, ma..."

AgrigentoNotizie è in caricamento