rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, arriva Andrea Monteleone

Il ragazzo, proveniente dall giovanili del Pisa (LegaPro) è un classe 94 e ricopre il ruolo di...

Riprenderanno nel pomeriggio di oggi gli allenamenti dell'Akragas, dopo i tre giorni di riposo gli akragantini scenderanno nuovamente in campo. Il team biancazzurro si ritroverà alle 14.30 nell'impianto sportivo di Comitini, dove sosterrà la prima sgambata in vista dell'inizio del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. E' in dubbio la presenza di Spina, infatti, il ragazzo squalificato dal giudice sportivo per ben due anni, potrebbe saltare l'allenamento con la sua squadra.

L'Akragas, in attesa del ricorso, è corsa ai ripari portando a casa seppur in prova il giovane Monteleone. Il ragazzo, proveniente dall giovanili del Pisa (LegaPro) è un classe 94 e ricopre il ruolo di esterno alto d'attacco. Già da oggi il giovane, oggi sosterrà il primo allenamento con la sua possibile nuova squadra.

E' fitta l'agenda della squadra akragantina, che nel pomeriggio di domani sarà impegnata a Comitini per un triangolare di beneficienza contro l’Aragona di Marco Aprile e la Libertas Racalmuto di Peppe Castiglione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, arriva Andrea Monteleone

AgrigentoNotizie è in caricamento