rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Parmonval-Campofranco, l'Aia si "dimentica" della partita

A mezzoggiorno di oggi, il dirigente Castonovo chiama gli assistenti per ricordargli della partita, lo stesso arbitro designato Costanza di Agrigento però aveva un impegno, visto che si era tenuto a disposizione per domani, come la stessa associazione degli arbitri gli aveva comunicato

Un anticipo del sabato quasi rocambolesco. Il dodicesimo turno del campionato di Eccellenza, inizia a Mondello, tra la Parmonval e il Campofranco. La partita però ha subito un forte ritardo. Il motivo è quasi la trama di un film ai limiti della comicità.

L'arbitro si dimentica del match. O meglio l'Aia pensava che la partita si dovesse giocare domani pomeriggio. A mezzoggiorno di oggi, il dirigente Castonovo chiama gli assistenti per ricordargli della partita, lo stesso arbitro designato Costanza di Agrigento però aveva un impegno, visto che si era tenuto a disposizione per domani, come la stessa Aia gli aveva comunicato. Quindi situazione last-minute? Arriva il direttore di gara Bennici di Agrigento.Una storia quasi al limite del ridicolo, che viene documentata dal presidente onorario Giovanni Castronovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parmonval-Campofranco, l'Aia si "dimentica" della partita

AgrigentoNotizie è in caricamento