menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giovanni Castronovo

Giovanni Castronovo

Parmonval-Campofranco, l'Aia si "dimentica" della partita

A mezzoggiorno di oggi, il dirigente Castonovo chiama gli assistenti per ricordargli della partita, lo stesso arbitro designato Costanza di Agrigento però aveva un impegno, visto che si era tenuto a disposizione per domani, come la stessa associazione degli arbitri gli aveva comunicato

Un anticipo del sabato quasi rocambolesco. Il dodicesimo turno del campionato di Eccellenza, inizia a Mondello, tra la Parmonval e il Campofranco. La partita però ha subito un forte ritardo. Il motivo è quasi la trama di un film ai limiti della comicità.

L'arbitro si dimentica del match. O meglio l'Aia pensava che la partita si dovesse giocare domani pomeriggio. A mezzoggiorno di oggi, il dirigente Castonovo chiama gli assistenti per ricordargli della partita, lo stesso arbitro designato Costanza di Agrigento però aveva un impegno, visto che si era tenuto a disposizione per domani, come la stessa Aia gli aveva comunicato. Quindi situazione last-minute? Arriva il direttore di gara Bennici di Agrigento.Una storia quasi al limite del ridicolo, che viene documentata dal presidente onorario Giovanni Castronovo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento