rotate-mobile
Sport

Akragas, si va verso il "faccia a faccia" tra dirigenza e tifosi

Il presidente Giovanni Castronovo avrebbe chiesto un incontro chiarificatore ai rappresentati della tifoseria. Nei prossimi giorni si proverà a far luce su una vicenda a dir poco curiosa

Il giorno dopo una vittoria, giocatori e addetti ai lavori ripensano a ciò che è successo il giorno prima. L'Akragas ha avuto ben due giorni per pensare, guardare e forse agire. Gli addetti ai lavori akragantini continuano a studiare una classifica che li tiene ancora in gioco.

Il pensiero va a quel gesto, anzi a quel "non gesto" che ha diviso i tifosi a metà. Il non andare sotto la curva sud e il non ringraziare i supporter presenti allo stadio Esseneto ha creato non poche polemiche.

Buona parte dei tifosi rivendica quel non gesto, un "tradimento" a detta degli stessi che non andava fatto. L'altra parte della tifoseria, trova giusto il non ringraziare chi è stato in silenzio per tutta quanta la durata del match. I tifosi akragantini si dividono, la dirigenza continua a star in silenzio.

Il presidente dell'Akragas Giovanni Castronovo, da sempre schierato dalla parte della tifoseria akragantina, avrebbe chiesto ai tifosi un faccia a faccia chiarificatore. I prossimi giorni saranno utili per capire l'evolversi di questa curiosa situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, si va verso il "faccia a faccia" tra dirigenza e tifosi

AgrigentoNotizie è in caricamento