rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas, Coverciano apre le porte a Legrottaglie e Catania

Giornate di esami, ieri e oggi, anche per il tecnico dell'Akragas, Nicola Legrottaglie, che sta infatti sostenendo le prove finali, dopo aver seguito sei settimane di lezioni che erano terminate il 16 luglio scorso

Ha preso il via a Coverciano, presso il centro tecnico federale, il corso per “Direttore Sportivo”. Centoventi ore di programma didattico al quale prende parte anche il dirigente biancazzurro Totò Catania. Ieri l’inaugurazione del corso, alla presenza del vicepresidente del settore Tecnico, Enrico Demarchi, che ha portato i propri saluti e quelli del Presidente Gianni Rivera.

Giornate di esami, ieri e oggi, anche per il tecnico dell'Akragas, Nicola Legrottaglie, che sta infatti sostenendo le prove finali, dopo aver seguito sei settimane di lezioni che erano terminate il 16 luglio scorso: il positivo superamento degli esami consentirà di conseguire l’abilitazione per condurre tutte le squadre giovanili – comprese le formazioni Primavera – e le prime squadre fino alla Lega Pro inclusa, nonché di poter essere tesserati come allenatore in Serie A e in Serie B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Coverciano apre le porte a Legrottaglie e Catania

AgrigentoNotizie è in caricamento