rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Coppa Italia, l'Akragas supera la Parmonval e allunga la sua striscia positiva

E' stato un euro gol di Parisi a sbloccare la partita. La squadra del tecncico Rigoli supera i palermitani con il risultato di uno a zero

Padroni del proprio destino. L'Akragas questo pomeriggio è stata chiamata al lavoro straordinario. La squadra del patron Alessi ha oggi affrontato la Parmonval per il turno di Coppa Italia.

Una vittoria da annotare quasi alla normale amministazione. I biancazzuri superano grazie ad un euro gol del giovane Parisi la Parmonval. Una partita non facile, davanti i palermitani hanno creato qualche problema agli akragantini.
 
Il campo in terra battuta non ha fermato la fame degli uomini guidati dal tecnico Pino Rigoli. L'Akragas torna ad Agrigento con l'ennesima vittoria in tasca, soddisfatta la dirigenza che a fine partita ha anche  ringraziato i circa venti tifosi presenti allo stadio di Mondello.
 
Akragas: Fazzino, Parisi, Iannello, Caci, Vindigni, Fallea, Bonaffini, Gatto, Contino, Rosa, Vinciguerra. A disp: Russo, Milluzzo, Ferrara, Pellegrino, Criniti, Mazza, Arena. All: Pino Rigoli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, l'Akragas supera la Parmonval e allunga la sua striscia positiva

AgrigentoNotizie è in caricamento