rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia, la vincente tra Akragas e Nuova Gioiese affronterà il Brindisi

La squadra del bomber Giuseppe Gambino si è qualificata al turno successivo. Se gli akragantini dovessero battere gli ospiti, si tratterebbe di un divertente gioco del destino: Gambino contro la "sua città"

Dopo le partite di ieri, è stato definito parte del quadro del prossimo turno di coppa italia. La vincente tra Akragas e Nuova Gioiese incontrerà il Brindisi. La squadra del bomber Giuseppe Gambino, ha pareggiato contro il Bisceglie zero a zero, ed ha poi vinto ai calci di rigore, grazie alla parata del portiere Novembre sul penality di Lattanzio. Se l'Akragas dovesse battere la Nuova Gioiese, dovrà vedersela con il team del centravanti di Agrigento. Una sorta di destini che tornano ad incrociarsi.

L'Akragas questo pomeriggio tornerà ad allenarsi allo stadio Esseneto, dove testerà il manto erboso in occasione della sfida interna contro la Nuova Gioiese. Il tecnico dovrà fare a meno di Salvatore Astarita, tornando di fatto a una difesa a tre. Rigoli deve far fronte a un difensore in meno ma può contare un centravanti in più. Infatti Dario Costa scalpiterebbe per un posto da titolare. L'attaccante continua ad allenarsi con continuità, raccogliendo diversi consensi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, la vincente tra Akragas e Nuova Gioiese affronterà il Brindisi

AgrigentoNotizie è in caricamento