rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Coppa Italia: l'Akragas torna a ruggire, super Saraniti

L'Akragas torna a ruggire, gli uomini di Pino Rigoli, in trasferta riprendono la strada della vittoria. I biancazzurri battono i padroni di casa tre a zero

Ciò che prende restituisce. L'Akragas in campo oggi per i trentaduesimi di Coppa Italia, batte il Noto tre a zero. Gli akragantini hanno disputato un match perfetto. Al pronti via, Saraniti mette la partita per il verso giusto. L'asse con Arena funziona bene, ed è lo stesso numero dieci a mettere il pallone del vantaggio in rete.

Al 30' errore difensivo del Noto, Saraniti non si fa sorprendere, pallonetto e palla che si spegne in rete. L'Akragas attacca, il Noto è quasi assente e subisce inerme le iniziative biancazzurre. Noto zero, Akragas due.

A riposo lungo Rigoli chiede ancora gol. La risposta dell'Akragas si fa attendere per qualche minuto e al 70' del secondo tempo, Savanarola trova ben appostato Andrea Saraniti. Cross perfetto, Saraniti raccoglie e mette in rete la palla del tre a zero. 

L'Akragas torna a ruggire, gli uomini di Pino Rigoli, in trasferta riprendono la strada della vittoria.

LE FORMAZIONI
Noto: Scaffia, Lanzaro, Oriolo, Salese, Montalto, Iannelli, Corsino, D'Angelo, Figliomeni, Pepe, Scapellato. In panchina Scordino, Cassese, Landolina, Scoddo, Failla, Greco, Scapellato, Esposito, Gennarini.

Akragas: Zelletta, Parisi, Paladino, Caci, Astarita, Fontana, Cocuzza, Assenzio, Saraniti, Arena, Savanarola. A disposizione: Lo Monaco, De Rossi, Aprile, Chiavaro, Leanza, Bonaffini, Pellegrino, Costa, La Malfa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: l'Akragas torna a ruggire, super Saraniti

AgrigentoNotizie è in caricamento