menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coppa Italia: è ancora Raffadali-Akragas, Rigoli sceglie turnover

Dopo la schiacciante vittoria ai danni del Campofranco, gli akragantini vorrebbero bissare contro "un'avvelenato" equipe raffadalese uscito sconfitto domenica con il risultato di uno a zero, proprio contro i biancazzurri

A poche ore dalla seconda sfida tra Raffadali e Akragas, il tecnico Pino Rigoli mischia le carte. Il derby di Coppa Italia andrà in scena ancor una volta sul sintentico raffadelese.

Dopo la schiacciante vittoria di Coppa ai danni del Campofranco, gli akragantini vorrebbero bissare contro “un'avvelenato” Raffadali, uscito sconfitto domenica con il risultato di uno a zero, proprio contro i biancazzurri.
 
Rigoli, lascia in panchina il centravanti Nicola Arena, inserendo i vari Rosa, Caci e Iannello. Probabile turno di riposo anche per Alessandro Bonaffini e Ciccio Vindigni.
 
Massimo riserbo nella formazione di Gaetano Longo, che potrebbe riprovare a schierare gli undici di domenica scorsa, riproponendo in attacco l'ex biancazzurro Galluzzo. Il fischio di inizio è fissato per le 15.30, la voglia di rivincita del Raffadali contro le conferme akragantine.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento