rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia: Akragas-Campofranco, atto secondo

Nelle file akragantine l'unico indisponibile dovrebbe essere il centrocampista Alessandro Bonaffini. L'ex Ragusa in settimana ha effettuato sedute differenziate. Nel Campofranco tutti disponibili

Giornata di vigilia in casa Akragas. A un giorno dalla sfida di ritorno di Coppa Italia, gli akragantini si danno appuntamento sul sintetico di Raffadali per dar vita alla seduta di rifinitura. La squadra del tecnico Rigoli domani, affronterà il Campofranco.
 
Una sfida alla quale gli akragantini arrivano con la voglia di far bene. Dall'altra parte arriverà a Raffadali un Campofranco motivato e voglioso di portare a casa il secondo risultato utile della stagione 2012/2013.
 
Nelle file akragantine l'unico indisponibile dovrebbe essere il centrocampista Alessandro Bonaffini. L'ex Ragusa in settimana ha effettuato sedute differenziate. Nel Campofranco tutti disponibili, i vari Costa, Panepinto, Gnoffo, e Di Leo saranno regolarmente in partita.
 
Akragas-Campofranco, è la sfida infinita, lo scorso campionato gli akragantini sono stati la vera bestia nera dell'ex Corrado Mutolo. La voglia di rivalsa dei campofranchesi contro la fame di vittoria degli akragantini, chi la spunterà? Appuntamento a domani alle 16, sul sintetico di Raffadali si gioca la partita di ritorno di Coppa Italia. Domenica scorsa fini tre a due a favore dei giallorossi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: Akragas-Campofranco, atto secondo

AgrigentoNotizie è in caricamento